Per proteggere nella stagione invernale la vostra piscina da sporco, foglie e quant’altro è necessario avere una copertura invernale, che Vi permetterà di riutilizzare, dopo un opportuno trattamento mediante idonei prodotti chimici, l’acqua senza svuotamento e riempimento della piscina.
Le coperture invernali per la piscina, possono essere impermeabili o filtranti per soddisfare ogni tipo di esigenza, anche se noi suggeriamo di utilizzare una copertura impermeabile che non fa passare i raggi solari ed evita la formazioni delle alghe, cosa che invece si verifica con le coperture filtranti.
Grazie ad una copertura impermeabile troverete ad inizio stagione la piscina esattamente come l’avete lasciata alla chiusura a fine stagione.
COPERTURE INVERNALI IMPERMEABILI
La Copertura Impermeabile è la classica copertura invernale che non consente il passaggio della luce, di infiltrazione d’acqua o di sporco. Realizzata al 100% in polietilene, stabilizzata anti uv, anti cloro, anti ozono, si presenta di colore verde/nero disponibile anche con la griglia centrale che filtra l’acqua e trattiene lo sporco.
Robusta e resistente allo strappo, sopporta senza problemi caldo e gelo. Facile e veloce da installare non richiede nessuna particolare manutenzione ma solamente il controllo del livello dell’acqua piovana per evitare che se ne depositi troppa durante il periodo di copertura.
Disponibile in differenti spessori e grammature