Per essere sicuri della tenuta dell’intero circuito idraulico della nostra piscina eseguiamo la messa in pressione dell’impianto. Questo servizio oltre ad assicurare la perfetta tenuta del circuito di filtrazione e quindi l’esclusione di perdite d’acqua della piscina è un valore aggiunto della qualità delle piscine da noi realizzate, volte a garantire la soddisfazione del cliente e la garanzia dell’opera.
Spesso gli assestamenti del terreno, i prodotti chimici di scarsa qualità immessi talvolta nella piscina, ed il tempo possono provocare ai vecchi raccordi e alle vecchie tubazioni, dei danni, delle crepe o dei distacchi che si trasformano in perdite d’acqua. E’ molto importante eseguire la messa in pressione anche nelle piscine esistenti e nelle piscine da ristrutturare per andare ad operare laddove si presenti la perdita con i dovuti interventi e far tornare il vecchio impianto in perfette condizioni.
Heron grazie al suo staff è in grado di eseguire la messa in pressione e di trovare le soluzioni idonee a riparare il danno.